Infissi Antirumore Roccagorga

Infissi Antirumore Roccagorga

Infissi Antirumore Roccagorga 💯 Finestre Antirumore Roma specialisti in infissi antirumore, finestre isofoniche, finestre insonorizzate, vetri antirumore, serramenti antirumore, infissi insonorizzati e isolamento acustico finestre.

Tel. 800.188.682

1. Infissi Antirumore Roccagorga

Molto spesso capita di abitare accanto a bar, pub, scuole, ferrovie e altre fonti di rumore. Questo provoca una sensazione di malessere generale aumentato dall’incapacità di riposare bene.
Le conseguenze possono essere molto fastidiose: mancanza di concentrazione sul lavoro o sullo studio, umore irritabile e disturbi psicofisici.
La soluzione, fortunatamente, c’è e consiste nel montare degli infissi antirumore Roccagorga, in grado di attutire le onde sonore e isolare dall’inquinamento acustico. Scegliendo gli infissi antirumore più adatti alla propria situazione e rivolgendosi a degli specialisti in acustica si potrà contare su tutta la tranquillità e sul silenzio di cui necessitiamo all’interno delle pareti domestiche.
Infissi Antirumore Roccagorga da sempre offre le migliori soluzioni per quanto riguarda gli infissi fonoassorbenti, i vetri antirumore e altri prodotti atti a massimizzare l’isolamento acustico delle abitazioni.

 

1.1 Infissi Antirumore Roccagorga Opinioni

Sono moltissime le persone che hanno in casa gli infissi antirumore contro il rumore. Online ci sono tante recensioni positive sugli Infissi Antirumore Roccagorga e sul materiale da essa utilizzato. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è indubbiamente la reale efficacia del risultato finale.
Montare un infisso acustico di questo tipo abbatte il rumore fino ad eliminarlo totalmente, aiutando a migliorare la qualità della vita, a riposare meglio, a vivere serenamente all’interno della casa.
Un altro aspetto da non sottovalutare e che tantissime recensioni esaltano è la competenza del personale di Infissi Antirumore Roccagorga. Prima di ogni intervento viene attuata una valutazione approfondita per valutare il livello acustico del rumore.
In questo modo si riesce a capire qual è la soluzione migliore e la strategia più idonea per intervenire con gli infissi antirumore, tenendo anche conto delle esigenze del cliente e del budget a disposizione.
Su Trustpilot, portale leader nella condivisione di recensioni da parte di utenti reali, ci sono decine di opinioni positive con il massimo della valutazione, 5 stelline di Infissi Antirumore Roccagorga.
Questo conferma la professionalità, la qualità e l’efficacia degli infissi antirumore e dello staff di Infissi Antirumore Roccagorga.

 

1.2 Infissi Antirumore Roccagorga prezzi

Gli infissi antirumore Roccagorga hanno prezzi variabili a seconda del lavoro da fare e di altre caratteristiche tecniche. Quando si esegue il sopralluogo valutativo e la valutazione acustica del rumore viene stilato un preventivo gratuito e senza impegno, che tiene conto di diversi fattori.
Primo tra tutti il lavoro da fare: sostituire un infisso completamente ha un prezzo finale diverso rispetto ad una bonifica acustica di quello esistente. Altri fattori che influiscono sul costo degli infissi antirumore sono il tipo di materiale utilizzato (pvc, alluminio, eccetera), il colore, la finitura, eventuali accessori aggiuntivi e la manodopera.
Infissi Antirumore Roccagorga propone sempre preventivi accurati e trasparenti, completi e privi di brutte sorprese al momento del saldo.

 

 

Finestre Antirumore Roccagorga
Infissi Antirumore Roccagorga
Finestre Insonorizzate Roccagorga
Serramenti Antirumore Roccagorga
Infissi Insonorizzati Roccagorga
Finestra Antirumore Roccagorga
Finestre Antirumore Costo Roccagorga
Insonorizzazione Finestre Roccagorga
Finestra Insonorizzata Roccagorga
Finestre Fonoisolanti Roccagorga
Finestre Isolamento Acustico Roccagorga
Isolamento Acustico Finestre Roccagorga
Finestre Fonoassorbenti Roccagorga
Vetri Antirumore Roccagorga
Infissi Isolamento Acustico Roccagorga
Doppia Finestra Per Isolamento Acustico Roccagorga
Barriera Antirumore Per Finestre Roccagorga
Serramenti Insonorizzati Roccagorga
Finestre Antirumore Roccagorga
Doppie Finestre Antirumore Roccagorga
Vetro Antirumore Roccagorga
Finestre Antirumore Decibel Roccagorga
Finestre Insonorizzanti Roccagorga
Finestre Isolamento Acustico Prezzi Roccagorga
Finestre Acustiche Roccagorga
Infissi Insonorizzati Prezzi Roccagorga
Finestre Isolanti Rumore Roccagorga
Vetro Insonorizzato Roccagorga
Finestre Anti Rumore Roccagorga
Infissi Fonoassorbenti Roccagorga
Finestre Insonorizzate Costo Roccagorga
Vetri Fonoassorbenti Roccagorga
Isolamento Acustico Serramenti Roccagorga
Isolamento Acustico Infissi Roccagorga
Vetri Antirumore Prezzi Roccagorga
Finestra Isolamento Acustico Roccagorga
Finestre Rumore Roccagorga
Finestre Antirumore Prezzi Roccagorga
Insonorizzazione Stanza Roccagorga
Insonorizzare Finestra Roccagorga
Vetri Insonorizzati Roccagorga
Vetri Antirumore Costo Roccagorga
Finestre Insonorizzate Prezzo Roccagorga
Serramenti Isolamento Acustico Roccagorga
Abbattimento Acustico Infissi Roccagorga
Infissi Antirumore Prezzi Roccagorga
Vetro Acustico Prezzo Roccagorga
Infissi Isolanti Acustici Roccagorga
Insonorizzare Finestre Roccagorga
Migliori Infissi Antirumore Roccagorga
Finestra Acustica Roccagorga
Vetri Isolamento Acustico Prezzi Roccagorga
Isolante Acustico Finestre Roccagorga
Pellicole Fonoassorbenti Per Vetri Roccagorga
Pannelli Fonoassorbenti Finestre Roccagorga
Infissi Acustici Roccagorga
Insonorizzazione Infissi Roccagorga
Infissi Pvc Antirumore Roccagorga
Finestre Fonoisolanti Migliori Roccagorga
Migliori Finestre Antirumore Roccagorga
Come Insonorizzare Una Finestra Roccagorga
Vetri Acustici Roccagorga
Migliori Finestre Isolanti Roccagorga
Migliori Infissi Isolamento Acustico Roccagorga
Finestre Insonorizzate Prezzi Roccagorga
Vetro Silent Prezzo Roccagorga
Isolamento Acustico Finestre Casa Roccagorga
Insonorizzare Una Finestra Roccagorga

 

2. Infissi Antirumore Roccagorga Funzionano

L’abbattimento acustico degli infissi antirumore funziona davvero? La risposta è . Affinché siano realmente efficaci, tuttavia, vanno scelti con cura e il materiale di cui sono composti deve essere certificato e di alta qualità. Altrimenti, il rischio è quello di aumentare il problema, invece di risolverlo.
Scegliendo un prodotto in linea con le normative UE e con i più alti standard qualitativi si ottiene un isolamento acustico che può arrivare a superare i 50 decibel.
La posa e l’installazione degli infissi isolanti acustici va eseguita da professionisti che sanno come regolare le guarnizioni e come intensificare la tenuta del suono nei punti di contatto con le pareti.
Per massimizzare l’effetto dell’insonorizzazione si possono eseguire altri lavori collaterali come la sostituzione del cassonetto con un cassonetto delle tapparelle antirumore, l’isolamento acustico delle pareti e dell’insonorizzazione del soffitto. Quando questo non è sufficiente si può procedere raddoppiando o triplicando i vetri con modelli antirumore.
Al fine di raggiungere i risultati sperati a livello acustico è sempre meglio diffidare dai prodotti dal costo troppo basso o lanciarsi in soluzioni fai da te. Solamente seguendo le giuste verifiche e procedure si potrà ottenere un lavoro fatto ad arte.

 

2.1 Infissi Antirumore triplo vetro

Quando ci si trova a dover combattere contro una fonte di rumore molto intensa come, ad esempio, la presenza di una ferrovia o di un servizio pubblico di linea su rotaia, si può valutare di installare tripli infissi antirumore.
Oltre ad avere una tripla guarnizione, questi infissi antirumore montano un triplo vetro ad isolamento acustico. I tre strati, separati tra di loro da due spazi vuoti, sono in grado di attutire le onde sonore, abbassando moltissimo il livello di rumorosità della stanza.
Questa soluzione isola bene anche termicamente, rivelandosi particolarmente efficace per quelle abitazioni poste in luoghi molto freddi, come le baite in montagna.

 

2.2 Costo Infissi Antirumore Roccagorga

tripli infissi antirumore hanno un costo maggiore rispetto a quelli singoli o a quelli doppi, ma garantiscono performance eccellenti in termine di isolamento acustico e termico.
La scelta della posa va ponderata con attenzione, affidandosi a professionisti in grado di stabilire se questa tipologia di finestra antirumore sia davvero la più adatta alla propria abitazione. Una valutazione errata potrebbe influire sulla qualità dell’illuminazione e su altri aspetti che renderanno meno piacevole la permanenza nelle stanze della casa.
Anche in questo caso, il prezzo finale degli infissi antirumore Roccagorga è influenzato da diversi fattori come il materiale utilizzato, il colore, la finitura e il lavoro da eseguire.

 

 

2.3 Doppi Infissi Antirumore

Triplicare il vetro degli infissi acustici non è sempre la soluzione migliore. Molto spesso basta optare per doppi infissi antirumore, che offrono performance molto buone senza incidere eccessivamente sull’illuminazione della stanza.
Il due vetri acustici stratificati sono separati da uno spazio che varia da 10 ai 30 cm. Questo fa in modo che entrambe le componenti lavorino in sinergia tra di loro attutendo le onde sonore e rendendo la camera ancora più silenziosa.
Per massimizzare la tenuta acustica si può optare anche per dei doppi infissi esterni antirumore, da posizionare in quelle zone in cui l’inquinamento acustico è particolarmente elevato.

 

3. Migliori Infissi Antirumore Roccagorga

Gli infissi antirumore Roccagorga sono disponibili in diversi materiali, da scegliere in base all’esigenza e ai propri gusti personali. I più comuni sono gli infissi antirumore in PVCinfissi antirumore in alluminio ed infissi antirumore in legno.
Tutti e tre sono materiali funzionali e performanti, con ottime caratteristiche sia estetiche che tecniche. Se non si hanno le idee chiare su quale scegliere, i professionisti di Infissi Antirumore Roccagorga sapranno indicare la soluzione più giusta.

 

3.1 Infissi in PVC Antirumore

Gli infissi in PVC antirumore sono sempre più utilizzati, sia per quello che riguarda la posa su case di nuova costruzione a Roccagorga, sia per quanto concerne la sostituzione di quelli vecchi.
Tra tutte le alternative in commercio, risultano i migliori in termine di rapporto qualità prezzo. Sono, infatti, estremamente resistenti gli infissi antirumore Roccagorga, offrono un’eccellente protezione acustica e, grazie alla loro capacità di resistere al calore e agli incedi, vengono considerati la scelta più sicura.
Oltre a possedere queste caratteristiche, sono anche ampiamente personalizzabili nel colore e nella finitura. Il telaio in materiale plastico è spesso 82 mm in modo da garantire una tenuta acustica superiore alla media. Le materie prime utilizzate per la fabbricazione del prodotto sono certificate UE e vantano il marchio CE.

 

3.2 Infissi Antirumore Roccagorga con Vetri Acustici

Gli Infissi Antirumore Roccagorga con vetri acustici possono anche essere in legno. Questo materiale è particolarmente indicato quando si vuole mantenere un determinato stile per la propria abitazione.
L’aspetto rustico e caldo di questa materia prima è sempre molto apprezzato. Gli infissi antirumore in legno hanno performance molto simili agli equivalenti in pvc e, se il materiale utilizzato è conforme alle direttive europee, risultano anche abbastanza sicuri.
In questo caso la possibilità di personalizzazione è piuttosto elevata: si può scegliere la tonalità, la finitura, lo stile e adattare il telaio al resto dell’arredamento.

 

 

3.3 Infissi in Alluminio Antirumore

È possibile insonorizzare una vecchia finestra con telaio metallico? Sì, ma solo se si scelgono degli infissi antirumore in alluminio di alta qualità. Quando si deve procedere con un lavoro di questo tipo è di vitale importanza la valutazione di un esperto in acustica che sappia individuare la soluzione migliore per abbattere il rumore.
Si tratta di un’operazione da eseguire su tutte quelle finestre che hanno parecchi anni. Insonorizzare le finestre garantisce non solo una migliore qualità del silenzio domestico, ma anche un’azione efficace contro gli spifferi d’aria.
Grazie alla loro particolare struttura, gli infissi insonorizzati in alluminio Roccagorga garantiscono una protezione da ogni tipologia di rumore, ma non solo. Infatti, sono anche dotati di un ottimo isolamento termico che renderà ancora più piacevole riposare, lavorare o studiare nella stanza.

 

3.4 I Migliori Infissi Antirumore Roccagorga

Che siano in legno, pvc o alluminio, i migliori infissi antirumore devono avere determinate caratteristiche, prime tra tutte, quelle relative alla sicurezza.
Infissi Antirumore Roccagorga utilizza solamente infissi marchiati CE, che hanno superato i rigidi controlli stabiliti dalla Comunità Europea. Ogni componente viene sottoposto a test di resistenza all’usura e agli urti, in modo da offrire un prodotto sicuro per tutta la famiglia.
vetri antirumore, sia quelli singoli che quelli che vanno a comporre i doppi o i tripli, sono tutti classificati 1B1. Questo vuol dire che hanno brillantemente superato gli stress test e che risultano resistenti ad ogni tipo di agente esterno.
I migliori infissi antirumore Roccagorga sono dotati di certificazione antirumore, che viene rilasciata solamente ai prodotti che possono garantire un reale abbattimento del suono, fino a 50 Decibel e oltre, senza tuttavia compromettere l’illuminazione della stanza.
Affidarsi a Infissi Antirumore Roccagorga per la posa e l’installazione di finestre, portefinestra o altri tipi di infissi acustici vuol dire affidarsi ad un team di specialisti che opera secondo le leggi in vigore e utilizzando solamente i migliori materiali.
Infissi Antirumore Roccagorga fornisce in maniera del tutto gratuita la Garanzia 💯 rischio zero, soddisfatti o rimborsati. È inclusa nel prezzo e non bisogna aggiungere polizze ulteriori al contratto. Viene offerta ai privati che si rivolgono a Infissi Antirumore Roccagorga per interventi di isolamento acustico della propria abitazione.

 

 

Domande Frequenti Infissi Antirumore Roccagorga

 

1. QUANTO COSTANO FINESTRE INSONORIZZATE?

Per sapere quanto costano le finestre insonorizzate, bisogna valutare non solo la qualità dell’infisso antirumore, lo spessore del vetro acustico; ma bensì anche la posa a regola d’arte delle finestre antirumore, senza escludere l’utilizzo delle schiume fonoisolanti. In ogni caso, il prezzo indicativo delle finestre insonorizzate parte dai € 500 al mq.

2. COME SONO I VETRI ANTIRUMORE?

I vetri antirumore sono progettati per eliminare il rumore esterno, del traffico, degli schiamazzi notturni; il tutto per diminuire in maniera importante l’inquinamento acustico nella propria abitazione. I vetri fonoassorbenti riescono a garantire dei benefici alla qualità della vita presso la propria abitazione, soprattutto quando essi sono installati in maniera eccelse da professionisti nel settore dell’acustica e non dai serramentisti generici.

3. LE FINESTRE ANTIRUMORE FUNZIONANO?

Sì e No. Le finestre insonorizzate funzionano ma solo se vengono installate da professionisti in acustica e non da serramentisti generici. Questo perché per far sì che le finestre antirumore funzionino serve una posa a regola d’arte, senza tralasciare né le schiume, le quali devono essere non soltanto termiche, ma soprattutto fonoisolanti. È importante che anche i telai vengano montati in maniera precisa, senza lasciare nessun spiffero d’aria; perché si sa: da dove passa l’aria, passa anche il rumore! È chiaro che gli infissi antirumore non funzionano se posati in maniera approssimativa e sbrigativa, ed acquistando dei serramenti di qualità inferiore.

4. Come diminuire il rumore che entra dalle finestre?

Per eliminare o almeno diminuire il rumore che entra dalle finestre, è necessaria come prima cosa una valutazione approfondita non soltanto dei serramenti esistenti, ma anche della presenza di eventuali cassoni delle tapparelle, l’isolamento acustico della parete che ospita l’infisso; oppure se presente un soffitto con travi a vista in legno. Una delle migliori soluzioni in termini di acustica la rappresenta, quasi sempre, il raddoppio dell’infisso con una finestra antirumore. Questo tipo di raddoppio può essere svolto sia all’esterno; sia all’interno della propria abitazione insieme alla realizzazione di una nuova parete fonoisolante; la quale andrà ad ospitare il nuovo infisso antirumore.

5. DOVE OPERATE?

ROMA, Roccagorga, Guidonia Montecelio, Roccagorga, Fiumicino, Viterbo, Pomezia, Tivoli, Velletri, Civitavecchia, Roccagorga, Frosinone, Rieti, Nettuno, Terracina, Ardea, Monterotondo, Albano Laziale, Marino, Ladispoli, Ciampino, Fondi, Formia, Cisterna di Roccagorga, Cerveteri, Cassino, Fonte Nuova, Roccagorga, Sora, Sezze, Genzano di Roccagorga, Ceccano, Colleferro, Anagni, Ferentino, Mentana, Veroli, Gaeta, Frascati, Palestrina, Minturno, Grottaferrata, Sabaudia, Anguillara Sabazia, Bracciano, Ariccia, Santa Marinella, Zagarolo, Tarquinia, Civita Castellana, Rocca di Papa, Valmontone, Priverno, Pontinia, San Cesareo, Artena, Vetralla, Montefiascone, Pontecorvo, Fiano Roccagorgano, Lanuvio, Lariano, Monte San Giovanni Campano, Fara in Sabina, Palombara Sabina, Isola del Liri, Formello, Monte Compatri, Campagnano di Roccagorga, Cori, Rocca Priora, Itri, Cave, Fiuggi, Rignano Flaminio, Riano, Capena, Nepi, Sermoneta, Segni, Subiaco, Boville Ernica, Castel Gandolfo, Montalto di Castro, Ceprano, San Felice Circeo, Orte, Monte Porzio Catone, Soriano nel Cimino, Ronciglione, Paliano, Tuscania, Fabrica di Roccagorga, Morlupo, Castelnuovo di Porto, Cervaro, Roccasecca, Arpino, Castel Madama, Sonnino, Manziana, Marcellina, Cittaducale, Santi Cosma e Damiano, Olevano Roccagorgano, Sacrofano, Capranica, Sutri, Sant’Elia Fiumerapido, Monte San Biagio, Piedimonte San Germano, Poggio Mirteto, Labico, Genazzano, Arce, Gallicano nel Lazio, Roccagorga, Ripi, Caprarola, Aquino, Trevignano Roccagorgano, Canino, Montelibretti, Tolfa, Vitorchiano, Castro dei Volsci, Supino, Bassano Roccagorgano, Vignanello, Piglio, Carpineto Roccagorgano, Borgorose, Torrice, Roccagorga, Sant’Angelo Roccagorgano, Atina, Castelforte, Amaseno, Pofi, Montopoli di Sabina, Vasanello, Lenola, Bolsena, Allumiere, Canale Monterano, Norma, Colonna, Castrocielo, Vicovaro, Esperia, Monterosi, Magliano Sabina, Corchiano, Sant’Oreste, Bagnoregio, Oriolo Roccagorgano, Contigliano, Castelliri, Marta, San Giovanni Incarico, San Vito Roccagorgano, Blera, Sperlonga, Morolo, Ponza, San Giorgio a Liri, Canepina, Patrica, Maenza, Serrone, Mazzano Roccagorgano, Pico, Gallese, Fontana Liri, San Polo dei Cavalieri, Bellegra, Scandriglia, Forano, Spigno Saturnia, Valentano, Casalvieri, Alvito, Broccostella, Vallecorsa, Poggio Moiano, Grotte di Castro, Cantalice, Antrodoco, Moricone, San Vittore del Lazio, Ausonia, Amatrice, Villa Santa Lucia, Sgurgola, Vallerano, Castel Sant’Elia, Pignataro Interamna, Strangolagalli, Leonessa, Poggio Nativo, Poli, Castiglione in Teverina, Arnara, Ischia di Castro, Giuliano di Roccagorga, Graffignano, Vejano, Vico nel Lazio, Stimigliano, Pescorocchiano, Fumone, San Lorenzo Nuovo, Montelanico, Piansano, Poggio Bustone, San Donato Val di Comino, Faleria, Carbognano, Montorio Roccagorgano, Monte Roccagorgano, Gavignano, Sant’Apollinare, Nemi, Acuto, Colfelice, Trevi nel Lazio, Nerola, Bomarzo, Agosta, Civitella San Paolo, Campoli Appennino, Capodimonte, Cantalupo in Sabina, Villa Santo Stefano, Trivigliano, Coreno Ausonio, Vallerotonda, Civitella d’Agliano, Guarcino, Arsoli, Farnese, Collevecchio, Bassiano, Sant’Andrea del Garigliano, San Gregorio da Sassola, Affile, Pescosolido, Pastena, Greccio, Gradoli, Magliano Roccagorgano, Fiamignano, Tarano, Santopadre, Torricella in Sabina, Monteflavio, Arcinazzo Roccagorgano, Roviano, Torre Cajetani, Nazzano, Ciciliano, Celleno, Poggio Catino, Fontechiari, Villa San Giovanni in Tuscia, Rivodutri, Castel Sant’Angelo, Villa Roccagorga, Bassano in Teverina, Picinisco, Torri in Sabina, Gerano, Gallinaro, Prossedi, Monteleone Sabino, Casperia, Cellere, Posta Fibreno, Petrella Salto, Cerreto Laziale, Ponzano Roccagorgano, Roccasecca dei Volsci, Selci, Rocca Massima, Barbarano Roccagorgano, Torrita Tiberina, Castelnuovo di Farfa, Rocca Santo Stefano, Onano, Licenza, Toffia, Vallemaio, Sant’Ambrogio sul Garigliano, Borgo Velino, Collepardo, Rocca d’Arce, Anticoli Corrado, Sambuci, Latera, Lubriano, Montebuono, Calcata, Castelnuovo Parano, Mandela, Arlena di Castro, Castel San Pietro Roccagorgano, Rocca Sinibalda, Vicalvi, Pisoniano, Settefrati, Marano Equo, Belmonte Castello, Gorga, Riofreddo, Monte San Giovanni in Sabina, Roiate, Colle San Magno, Casape, Casaprota, Ventotene, Frasso Sabino, Posta, Configni, Accumoli, Borbona, Belmonte in Sabina, Casalattico, Cineto Roccagorgano, Campodimele, Proceno, Roccantica, Longone Sabino, Poggio San Lorenzo, Falvaterra, Cottanello, Salisano, Filettino, Mompeo, Colli sul Velino, Filacciano, Cervara di Roccagorga, Cittareale, Camerata Nuova, Terelle, Orvinio, Collalto Sabino, Montasola, Jenne, Rocca di Cave, Colle di Tora, Viticuso, Pozzaglia Sabina, San Biagio Saracinisco, Canterano, Morro Reatino, Tessennano, Labro, Capranica Prenestina, Vallinfreda, Concerviano, Vallepietra, Castel di Tora, Montenero Sabino, Acquafondata, Roccagiovine, Percile, Nespolo, Ascrea, Vacone, Turania, Varco Sabino, Rocca Canterano, Saracinesco, Vivaro Roccagorgano, Paganico Sabino, Collegiove, Micigliano, Marcetelli

 

Opinioni Finestre Antirumore

 

Sostituzione Finestra e Cassonetto Tapparella con Infissi Antirumore

Rated 5 out of 5
08/07/2022

SODDISFATTI !!

Abbiamo acquistato un appartamento che affaccia in parte su una piazzetta con un bar che tiene aperto anche alla sera.

Ci troviamo a piano alto ma il ritorno del chiacchierare e a volte schiamazzare risultava piuttosto fastidioso e disturbante.

Dopo un mese dal nostro ingresso abbiamo capito che la situazione andava affrontata.

Ricerche su internet ci hanno portato a Sorgedil.

Una prima consulenza da parte del loro tecnico (a pagamento, ma l’abbiamo ritenuto corretto. Importo poi scontato sull ordine) ci ha fornito due soluzioni:

– per isolamento totale controparete con doppia finestra

– buon isolamento con sostituzione del solo infisso e del cassonetto con i loro serramenti

Per una questione di spazio e mobilio abbiamo deciso di optare per la seconda scelta.

Il serramento è arrivato nei tempi stabiliti, montato in mezza giornata dal Sig Marco, gentilissimo e professionale.

Risultato un ottimo isolamento, una differenza enorme rispetto a prima, anche se ovviamente non totale (che si ottiene con la doppia finestra).

Siamo soddisfatti della scelta.

Dovesse cambiare la situazione commerciale in piazza (nel tempo i locali possono cambiare o aumentare) valuteremo la soluzione total isolamento

Grazie Sorgedil !

Avatar for Lorenza Perego
Lorenza Perego

Infisso Antirumore

Rated 5 out of 5
22/06/2022

Molto soddisfatta

Competenti, seri, affidabili, precisi, cordiali.

Sono molto soddisfatta, grazie!

Avatar for Jasmine De Gobbi
Jasmine De Gobbi

Sostituzione Infissi con Finestre Antirumore

Rated 5 out of 5
22/06/2022

Buongiorno, mi chiamo Edoardo Gili.

Abito a Brozolo, in provincia di Torino.

Ho contattato SorgEdil ad agosto 2021 per risolvere un problema di acustica nella mia camera da letto, rappresentato perlopiù dall’abbaio di cani e dal vociferare dei vicini. Avendomi confermato che la causa principale del rumore non fosse imputabile alle pareti, bensì ai miei due serramenti (piuttosto vecchi e malconci), mi è stata proposta la loro sostituzione con due finestre antirumore certificate, dotate di vetro Rw = 51 dB.

Le finestre sono state montate dal Sig. Marco: persona molto competente e professionale, specializzata esclusivamente nella montaggio di serramenti fonoisolanti, il quale ha svolto il lavoro in maniera veloce ed efficiente (nonché sporcando il meno possibile).

Infatti – come spiegatomi dal Sig. Vittorio, ma come sapevo già prima – un ottimo serramento antirumore, montato da un serramentista privo di esperienza nel campo dell’acustica, potrebbe dare un pessimo risultato (benché il serramento sia di qualità). Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto SorgEdil.

Che dire… Le finestre svolgono in maniera eccelsa la loro funzione fonoisolante: la fattura è ottima, la vetrocamera bella spessa, e il serramento risulta solido e stabile.

Oltretutto, in fase di montaggio, il Sig. Marco mi ha fatto testare di persona il peso ESORBITANTE della finestra. Stupendo! Questo è già un sintomo delle sue altissime prestazioni antirumore.

Infatti, per chi si intende un po’ di acustica, il potere fonoisolante Rw è direttamente proporzionale alla massa frontale (ossia [kg/m²]). Ecco perchè nella scheda tecnica il vetro ha un Rw così alto.

Tuttavia, come ho già detto, ciò potrebbe non bastare: è anche necessario un buon montaggio – che infatti, visti i risultati, c’è sicuramente stato.

L’abbaio dei cani adesso si sente veramente molto distante (al limite dell’impercettibilità), e il vociare esterno dei vicini è del tutto inudibile.

Come mi era stato detto, per un’insonorizzazione totale sarebbe necessario un raddoppio. Posso tuttavia confermarvi che, per quanto concerne le sole finestre, si ottengono dei risultati altamente soddisfacenti mediante l’installazione di un serramento soltanto.

Voto finale:

5 su 5.

Avatar for Ing. Edoardo Gili
Ing. Edoardo Gili

Finestra ad Alto Abbattimento Acustico

Rated 5 out of 5
22/06/2022

Problema di rumore finalmente risolto grazie a Sorgedil.

Ho contattato Sorgedil per un problema di rumore causato dai molti cani che abitano nel vicinato. Grazie ai consigli che mi sono stati forniti da Sorgedil stessa, ho optato per l’istallazione una finestra ad alto abbattimento acustico davanti al vecchio serramento tramite la posa di una contro parete fonoisolante, che ha risolto definitivamente il problema.

Il lavoro è stato svolto in maniera pulita, precisa e puntuale, pertanto non posso far altro che consigliare questa azienda a chiunque abbia un problema analogo al mio.

Avatar for Luca Scaramuzzi
Luca Scaramuzzi

Raddoppio interno finestra antirumore su controparete fonoisolante

Rated 5 out of 5
22/06/2022

Dopo una lunga ricerca di una soluzione al problema di schiamazzi (urla a squarciagola, cori e musica) fino a tarda notte dal bar sotto di noi, abbiamo valutato diverse imprese per risolvere il problema. Lavorando nella progettazione edilizia, sono stato convinto da Sorgedil per l’importanza data alla corretta posa del sistema e per le recensioni positive. Intervento veloce, pulito e relativamente poco invasivo. Risultato ottimo, da due settimane non ci svegliamo più la notte è il rumore è quasi del tutto cancellato. Sono convinto che con un intervento tutto sommato limitato (una sola parete e finestra) non si sarebbe potuto fare di meglio, materiali di qualità e posa estremamente precisa. Ottimo.

Avatar for Sig. Vicenzo
Sig. Vicenzo

 

Richiedi Preventivo Gratuito Infissi Antirumore Roccagorga

 

     

    Finestre Antirumore Roccagorga

     
    Finestre Antirumore Roma è il ramo della tecnica che si occupa di limitare la diffusione del suono…….leggi di più su Wikipedia

    Dove opera Finestre Antirumore Roccagorga

    ROMA, Roccagorga, Guidonia Montecelio, Roccagorga, Fiumicino, Viterbo, Pomezia, Tivoli, Velletri, Civitavecchia, Roccagorga, Frosinone, Rieti, Nettuno, Terracina, Ardea, Monterotondo, Albano Laziale, Marino, Ladispoli, Ciampino, Fondi, Formia, Cisterna di Roccagorga, Cerveteri, Cassino, Fonte Nuova, Roccagorga, Sora, Sezze, Genzano di Roccagorga, Ceccano, Colleferro, Anagni, Ferentino, Mentana, Veroli, Gaeta, Frascati, Palestrina, Minturno, Grottaferrata, Sabaudia, Anguillara Sabazia, Bracciano, Ariccia, Santa Marinella, Zagarolo, Tarquinia, Civita Castellana, Rocca di Papa, Valmontone, Priverno, Pontinia, San Cesareo, Artena, Vetralla, Montefiascone, Pontecorvo, Fiano Roccagorgano, Lanuvio, Lariano, Monte San Giovanni Campano, Fara in Sabina, Palombara Sabina, Isola del Liri, Formello, Monte Compatri, Campagnano di Roccagorga, Cori, Rocca Priora, Itri, Cave, Fiuggi, Rignano Flaminio, Riano, Capena, Nepi, Sermoneta, Segni, Subiaco, Boville Ernica, Castel Gandolfo, Montalto di Castro, Ceprano, San Felice Circeo, Orte, Monte Porzio Catone, Soriano nel Cimino, Ronciglione, Paliano, Tuscania, Fabrica di Roccagorga, Morlupo, Castelnuovo di Porto, Cervaro, Roccasecca, Arpino, Castel Madama, Sonnino, Manziana, Marcellina, Cittaducale, Santi Cosma e Damiano, Olevano Roccagorgano, Sacrofano, Capranica, Sutri, Sant’Elia Fiumerapido, Monte San Biagio, Piedimonte San Germano, Poggio Mirteto, Labico, Genazzano, Arce, Gallicano nel Lazio, Roccagorga, Ripi, Caprarola, Aquino, Trevignano Roccagorgano, Canino, Montelibretti, Tolfa, Vitorchiano, Castro dei Volsci, Supino, Bassano Roccagorgano, Vignanello, Piglio, Carpineto Roccagorgano, Borgorose, Torrice, Roccagorga, Sant’Angelo Roccagorgano, Atina, Castelforte, Amaseno, Pofi, Montopoli di Sabina, Vasanello, Lenola, Bolsena, Allumiere, Canale Monterano, Norma, Colonna, Castrocielo, Vicovaro, Esperia, Monterosi, Magliano Sabina, Corchiano, Sant’Oreste, Bagnoregio, Oriolo Roccagorgano, Contigliano, Castelliri, Marta, San Giovanni Incarico, San Vito Roccagorgano, Blera, Sperlonga, Morolo, Ponza, San Giorgio a Liri, Canepina, Patrica, Maenza, Serrone, Mazzano Roccagorgano, Pico, Gallese, Fontana Liri, San Polo dei Cavalieri, Bellegra, Scandriglia, Forano, Spigno Saturnia, Valentano, Casalvieri, Alvito, Broccostella, Vallecorsa, Poggio Moiano, Grotte di Castro, Cantalice, Antrodoco, Moricone, San Vittore del Lazio, Ausonia, Amatrice, Villa Santa Lucia, Sgurgola, Vallerano, Castel Sant’Elia, Pignataro Interamna, Strangolagalli, Leonessa, Poggio Nativo, Poli, Castiglione in Teverina, Arnara, Ischia di Castro, Giuliano di Roccagorga, Graffignano, Vejano, Vico nel Lazio, Stimigliano, Pescorocchiano, Fumone, San Lorenzo Nuovo, Montelanico, Piansano, Poggio Bustone, San Donato Val di Comino, Faleria, Carbognano, Montorio Roccagorgano, Monte Roccagorgano, Gavignano, Sant’Apollinare, Nemi, Acuto, Colfelice, Trevi nel Lazio, Nerola, Bomarzo, Agosta, Civitella San Paolo, Campoli Appennino, Capodimonte, Cantalupo in Sabina, Villa Santo Stefano, Trivigliano, Coreno Ausonio, Vallerotonda, Civitella d’Agliano, Guarcino, Arsoli, Farnese, Collevecchio, Bassiano, Sant’Andrea del Garigliano, San Gregorio da Sassola, Affile, Pescosolido, Pastena, Greccio, Gradoli, Magliano Roccagorgano, Fiamignano, Tarano, Santopadre, Torricella in Sabina, Monteflavio, Arcinazzo Roccagorgano, Roviano, Torre Cajetani, Nazzano, Ciciliano, Celleno, Poggio Catino, Fontechiari, Villa San Giovanni in Tuscia, Rivodutri, Castel Sant’Angelo, Villa Roccagorga, Bassano in Teverina, Picinisco, Torri in Sabina, Gerano, Gallinaro, Prossedi, Monteleone Sabino, Casperia, Cellere, Posta Fibreno, Petrella Salto, Cerreto Laziale, Ponzano Roccagorgano, Roccasecca dei Volsci, Selci, Rocca Massima, Barbarano Roccagorgano, Torrita Tiberina, Castelnuovo di Farfa, Rocca Santo Stefano, Onano, Licenza, Toffia, Vallemaio, Sant’Ambrogio sul Garigliano, Borgo Velino, Collepardo, Rocca d’Arce, Anticoli Corrado, Sambuci, Latera, Lubriano, Montebuono, Calcata, Castelnuovo Parano, Mandela, Arlena di Castro, Castel San Pietro Roccagorgano, Rocca Sinibalda, Vicalvi, Pisoniano, Settefrati, Marano Equo, Belmonte Castello, Gorga, Riofreddo, Monte San Giovanni in Sabina, Roiate, Colle San Magno, Casape, Casaprota, Ventotene, Frasso Sabino, Posta, Configni, Accumoli, Borbona, Belmonte in Sabina, Casalattico, Cineto Roccagorgano, Campodimele, Proceno, Roccantica, Longone Sabino, Poggio San Lorenzo, Falvaterra, Cottanello, Salisano, Filettino, Mompeo, Colli sul Velino, Filacciano, Cervara di Roccagorga, Cittareale, Camerata Nuova, Terelle, Orvinio, Collalto Sabino, Montasola, Jenne, Rocca di Cave, Colle di Tora, Viticuso, Pozzaglia Sabina, San Biagio Saracinisco, Canterano, Morro Reatino, Tessennano, Labro, Capranica Prenestina, Vallinfreda, Concerviano, Vallepietra, Castel di Tora, Montenero Sabino, Acquafondata, Roccagiovine, Percile, Nespolo, Ascrea, Vacone, Turania, Varco Sabino, Rocca Canterano, Saracinesco, Vivaro Roccagorgano, Paganico Sabino, Collegiove, Micigliano, Marcetelli