Infissi Insonorizzati Tuscania

 

Infissi Insonorizzati Tuscania

Infissi Insonorizzati Tuscania 💯 Finestre Antirumore Roma specialisti in infissi antirumore, finestre isofoniche, finestre insonorizzate, vetri antirumore, serramenti antirumore, infissi insonorizzati e isolamento acustico finestre.

Tel. 800.188.682

1. Infissi Insonorizzati Tuscania

Gli infissi insonorizzati Tuscania rappresentano una valida soluzione per aumentare il comfort abitativo della propria casa, rendendola più silenziosa e migliorando quindi la qualità del tempo trascorso fra le pareti domestiche.

La quotidianità della maggior parte delle persone prevede infatti giornate frenetiche dai molteplici impegni e ritmi sempre più incalzanti. Al termine di lunghe ore lavorative, il rientro a casa rappresenta quindi per molti un momento carico di aspettative di relax e quiete.

Altri ancora lavorano presso il proprio domicilio e necessitano quindi particolarmente di un ambiente silenzioso che favorisca la concentrazione.

In entrambi i casi, un possibile ostacolo in questo senso è rappresentato dal contesto urbano in cui è collocata la propria abitazione.

La vita in città espone inevitabilmente a vari rumori esterni. Questi potrebbero essere dovuti al traffico, alla presenza di edifici pubblici molto frequentati come scuole, strutture sportive o locali ricreativi, o a mezzi di trasporto su rotaia.

In particolare il traffico costituisce una notevole fonte di inquinamento acustico, in quanto il rumore prodotto si rivela particolarmente invasivo a causa di un mix di rumori e vibrazioni.

Ai vari rumori prodotti dagli automezzi e dai motori, come clacson, freni, apertura e chiusura delle portiere, infatti, si aggiungono le vibrazioni prodotte dagli pneumatici. Queste si propagano dall’asfalto a tutte le strutture edilizie circostanti.
Tutto questo potrebbe turbare le attività lavorative o il riposo nei casi in cui in particolare la propria abitazione non sia dotata di infissi insonorizzati e con un buon isolamento acustico.
Per ovviare a questo inquinamento acustico, degli Infissi Insonorizzati 
Tuscania potrebbero costituire un’ottima opzione.

 

1.1 Cosa sono gli Infissi Insonorizzati Tuscania

Gli infissi insonorizzati Tuscania sono delle finestre antirumore che garantiscono un isolamento acustico degli infissi estremamente superiore rispetto a quello di un normale serramento.

In base alla struttura delle singole unità abitative e al livello dell’inquinamento acustico, è possibile optare per differenti tipologie.

 

1.2 Infissi Insonorizzati Tuscania in Pvc

Esistono in commercio svariate tipologie di infissi insonorizzati in PVC con prezzi che dipendono quindi da alcuni fattori.
Nel quantificare il costo degli infissi insonorizzati Tuscania bisogna infatti tenere conto della prestazione acustica offerta, della manutenzione, degli accessori disponibili nonché del colore e altre circostanze da valutare.
È importante tenere conto nella scelta del proprio budget sia della convenienza che della competenza dei professionisti a cui affidare questo intervento di isolamento acustico. Affidarsi ad aziende dalla comprovata professionalità nella scelta dei migliori infissi insonorizzati a Tuscania rappresenterà infatti un investimento nel proprio benessere.

 

 

2. Migliori Infissi Insonorizzati Tuscania

I migliori infissi insonorizzati Tuscania sono dotati di triple guarnizioni, vetri stratificati e spessi e di un gas interno alla vetrocamera acustica, con un conseguente abbattimento acustico che può raggiungere i 51 decibel.

Questa tipologia di infisso insonorizzato prevede un vetro a doppio strato costituito da due lastre unite da fogli in PVB o polivinilbuttirale, un materiale plastico che presenta ottime caratteristiche meccaniche e di tenuta.

La scelta dei gas utilizzati per l’interno della vetrocamera cade in genere su gas con un alto peso molecolare, come l’Argon o il Kripton, che hanno migliori performance sugli infissi con isolamento acustico rispetto all’aria essiccata che veniva utilizzata negli anni passati.

Viene anche data importanza, dagli infissi insonorizzati 
Tuscania, alla differenza di spessore tra i due vetri, per facilitare la schermatura di suoni con diverse frequenze, e allo spessore dell’intercapedine tra i due vetri, che viene aumentato per un miglior risultato di isolamento.

La presenza di triple guarnizioni nei nostri infissi insonorizzati, inoltre, consente una migliore schermatura delle frequenze medio-alte, quali ad esempio allarmi o voci provenienti dall’esterno, dato che queste tendono a infiltrarsi nelle piccole cavità.

La cura dell’aderenza perimetrale dei nostri infissi insonorizzati alla muratura consente invece un impatto positivo sulle più basse frequenze, come il rumore del traffico.

 

2.1 Infissi Insonorizzati Tuscania Funzionano

Gli infissi insonorizzati Tuscania rappresentano una valida soluzione per l’isolamento acustico della propria abitazione, con notevoli benefici sul piano del comfort abitativo.
Il risultato è garantito anche della professionalità dell’azienda Infissi Insonorizzati 
Tuscania. Quando l’accuratezza della lavorazione punta non solo al raggiungimento degli standard di legge, ma anche al conseguimento dei migliori risultati, l’abbattimento acustico risulta pienamente efficace.

Di conseguenza il comfort abitativo aumenta esponenzialmente, garantendo una piacevole atmosfera domestica di quiete e relax.
Un fattore collegato all’efficacia degli interventi e spesso sottovalutato è il tetto dell’edificio interessato. Un tetto in legno, piuttosto comune in villette, mansarde o attici, provvede un ottimo isolamento termico, ma lo stesso non può dirsi della protezione offerta dai rumori esterni.

Da un tetto o da una soletta in legno con travi a vista riescono infatti a penetrare rumori causati dai vicini, del traffico, dei mezzi di trasporto, delle voci provenienti dai vari edifici pubblici e via dicendo.

In questi casi si rivela quindi particolarmente opportuno un intervento di isolamento acustico del tetto, che prevede l’utilizzo di materiali adatti quali ad esempio lane minerali, fibra di poliestere, gomma viscoelastica o gessofibra.
Mentre i primi tre vengono utilizzati per la realizzazione della parte interna dell’isolamento acustico, il gessofibra è impiegato per il rivestimento.
Le tecniche a disposizione sono due. Uno di questi sistemi di isolamento acustico prevede la copertura delle perline del tetto con materiali fonoassorbenti e fonoisolanti, spesso combinati con pannelli in gessofibra e una massa EDPM, lasciando però a vista travi e travetti.

La seconda tecnica di insonorizzazione va invece a ricoprire completamente tutte le porzioni del tetto con l’applicazione di un doppio pannello fonoisolante fissato alle travi, con una maggiore efficacia di insonorizzazione.
Esiste inoltre anche la possibilità di creare un nuovo soffitto autoportante che nasconde il precedente e fornisce un elevatissimo isolamento acustico.

 

 

Finestre Antirumore Tuscania
Infissi Antirumore Tuscania
Finestre Insonorizzate Tuscania
Serramenti Antirumore Tuscania
Infissi Insonorizzati Tuscania
Finestra Antirumore Tuscania
Finestre Antirumore Costo Tuscania
Insonorizzazione Finestre Tuscania
Finestra Insonorizzata Tuscania
Finestre Fonoisolanti Tuscania
Finestre Isolamento Acustico Tuscania
Isolamento Acustico Finestre Tuscania
Finestre Fonoassorbenti Tuscania
Vetri Antirumore Tuscania
Infissi Isolamento Acustico Tuscania
Doppia Finestra Per Isolamento Acustico Tuscania
Barriera Antirumore Per Finestre Tuscania
Serramenti Insonorizzati Tuscania
Finestre Antirumore Tuscania
Doppie Finestre Antirumore Tuscania
Vetro Antirumore Tuscania
Finestre Antirumore Decibel Tuscania
Finestre Insonorizzanti Tuscania
Finestre Isolamento Acustico Prezzi Tuscania
Finestre Acustiche Tuscania
Infissi Insonorizzati Prezzi Tuscania
Finestre Isolanti Rumore Tuscania
Vetro Insonorizzato Tuscania
Finestre Anti Rumore Tuscania
Infissi Fonoassorbenti Tuscania
Finestre Insonorizzate Costo Tuscania
Vetri Fonoassorbenti Tuscania
Isolamento Acustico Serramenti Tuscania
Isolamento Acustico Infissi Tuscania
Vetri Antirumore Prezzi Tuscania
Finestra Isolamento Acustico Tuscania
Finestre Rumore Tuscania
Finestre Antirumore Prezzi Tuscania
Insonorizzazione Stanza Tuscania
Insonorizzare Finestra Tuscania
Vetri Insonorizzati Tuscania
Vetri Antirumore Costo Tuscania
Finestre Insonorizzate Prezzo Tuscania
Serramenti Isolamento Acustico Tuscania
Abbattimento Acustico Infissi Tuscania
Infissi Antirumore Prezzi Tuscania
Vetro Acustico Prezzo Tuscania
Infissi Isolanti Acustici Tuscania
Insonorizzare Finestre Tuscania
Migliori Infissi Antirumore Tuscania
Finestra Acustica Tuscania
Vetri Isolamento Acustico Prezzi Tuscania
Isolante Acustico Finestre Tuscania
Pellicole Fonoassorbenti Per Vetri Tuscania
Pannelli Fonoassorbenti Finestre Tuscania
Infissi Acustici Tuscania
Insonorizzazione Infissi Tuscania
Infissi Pvc Antirumore Tuscania
Finestre Fonoisolanti Migliori Tuscania
Migliori Finestre Antirumore Tuscania
Come Insonorizzare Una Finestra Tuscania
Vetri Acustici Tuscania
Migliori Finestre Isolanti Tuscania
Migliori Infissi Isolamento Acustico Tuscania
Finestre Insonorizzate Prezzi Tuscania
Vetro Silent Prezzo Tuscania
Isolamento Acustico Finestre Casa Tuscania
Insonorizzare Una Finestra Tuscania

 

2.2 Infissi Insonorizzati Tuscania Opinioni

Riguardo agli Infissi Insonorizzati Tuscania le opinioni disponibili online sugli standard qualitativi dei vari marchi facilitano nella scelta.
Infissi Insonorizzati Tuscania dimostra serietà e competenza ed ha infatti in genere numerose recensioni sugli infissi insonorizzati positive a riprova della soddisfazione dei propri clienti.

Molti di questi esprimono ad esempio la loro soddisfazione per le soluzioni personalizzate messe a disposizione da esperti nel settore dell’acustica, che vanno incontro alle specifiche esigenze di benessere acustico, tenendo conto sia della qualità che dell’estetica.

Altri elementi che vengono spesso apprezzati sono la gentilezza, la correttezza e la puntualità del personale.

 

3. Infissi Insonorizzati Tuscania: isolamento acustico e termico

Per conseguire i migliori risultati nell’ambito dell’isolamento acustico e termico degli infissi, le tecniche a disposizione sono svariate e di diversa efficacia.

Nell’insonorizzazione degli infissi si può prendere in considerazione la sostituzione con una tipologia di finestre insonorizzate a 51 decibel dei precedenti serramenti, in particolare quando questi risultano particolarmente datati o usurati.

Una valida alternativa potrebbe consistere invece nel raddoppio degli infissi insonorizzati. Questa opzione potrebbe rivelarsi molto valida nei casi in cui le finestre preesistenti presentassero ancora buone condizioni, ma fossero comunque caratterizzate da alcune carenze acustiche.

Nell’istallazione si procederà ad affiancare dall’interno o dall’esterno un infisso antirumore a quello preesistente.
Nelle strutture in cui ad esempio la parete interna dei serramenti presenta particolari decorazioni è possibile procedere all’installazione esterna del nuovo infisso insonorizzato, che avrà una dimensione maggiore per consentire l’ampliamento della superficie schermata e quindi un migliore risultato in termini di isolamento acustico.

L’infisso insonorizzato verrà posato ad una distanza che in base alle circostanze va dai 10 ai 30 cm dalla precedente. Lo spazio fra i due serramenti consentirà un’amplificazione dell’azione combinata di schermatura delle due finestre.
La scelta di un raddoppio esterno consentirà anche una protezione del cassone della tapparella, senza la necessità di intervenire anche su di esso.

In alternativa, è possibile installare una finestra insonorizzata a Roma, sfruttando la presenza di un eventuale davanzale interno.
Questa tipologia di intervento garantisce elevate prestazioni in termini di abbattimento acustico, ma per un risultato ancora più completo è possibile optare per un’altra tecnica, ovvero il raddoppio degli infissi abbinato a una controparete fonoisolante.

Soprattutto in zone industriali o cittadine particolarmente rumorose, infatti, addirittura l’installazione di un doppio serramento potrebbe non risultare sufficiente, non potendo colmare le carenze acustiche delle facciate.

In questo caso, potrebbe rendersi necessario anche l’isolamento acustico della parete interessata, con un intervento interno all’abitazione. Questa tecnica prevede la costruzione di una controparete isolante e l’installazione su di essa di un nuovo serramento insonorizzato.

Alcune caratteristiche fondamentali della nuova parete fonoisolante consistono nello svincolamento dagli altri elementi strutturali allo scopo di evitare la propagazione di suoni e nella presenza di elementi sia fonoisolanti che fonoassorbenti. Anche l’integrazione degli infissi insonorizzati nella nuova parete va curata con particolare attenzione.

Questa seconda tecnica garantisce l’azzeramento dei rumori con risultati del tutto soddisfacenti.

A questi accorgimenti si può eventualmente aggiungere la sostituzione del cassonetto per tapparelle, un punto critico nella propagazione di fastidiosi rumori. Essendo infatti costituito da un vano vuoto, il cassone può fare da cassa di risonanza per i suoni esterni.

Un cassonetto antirumore consiste quindi in una copertura preferibilmente in PVC con un isolamento acustico, possibilmente realizzato in schiuma, che consente al tempo stesso un corretto ricambio d’aria.

Nella posa del cassonetto antirumore va prestata particolare attenzione alla cura dei profili a muro e alla sigillatura dei punti di contatto con la muratura. In questo modo è possibile evitare la formazione di fessure o di eventuali ponti acustici rigidi.
In alternativa alla sostituzione, è possibile procedere alla bonifica acustica del cassone, con l’applicazione di pannelli fonoisolanti e fonoassorbenti che aumentano il coefficiente di isolamento acustico.

Tutti questi interventi consentono la realizzazione di un ottimo isolamento acustico e termico, migliorando l’abitabilità della propria casa e rendendo più piacevole il tempo dedicato in questo ambiente a lavoro e relax, con un grande investimento sul proprio benessere.

 

 

Domande Frequenti Infissi Insonorizzati Tuscania

 

1. Quanto Costano Gli Infissi Insonorizzati Tuscania?

Per sapere quanto costano gli Infissi Insonorizzati Tuscania, bisogna valutare non solo la qualità dell’infisso antirumore, lo spessore del vetro acustico; ma bensì anche la posa a regola d’arte delle finestre antirumore, senza escludere l’utilizzo delle schiume fonoisolanti. In ogni caso, il prezzo indicativo delle finestre insonorizzate parte dai € 500 al mq.

2. COME SONO I VETRI ANTIRUMORE?

I vetri antirumore sono progettati per eliminare il rumore esterno, del traffico, degli schiamazzi notturni; il tutto per diminuire in maniera importante l’inquinamento acustico nella propria abitazione. I vetri fonoassorbenti riescono a garantire dei benefici alla qualità della vita presso la propria abitazione, soprattutto quando essi sono installati in maniera eccelse da professionisti nel settore dell’acustica e non dai serramentisti generici.

3. Gli Infissi Insonorizzati Tuscania Funzionano?

Sì e No. Le finestre insonorizzate funzionano ma solo se vengono installate da professionisti in acustica e non da serramentisti generici. Questo perché per far sì che le finestre antirumore funzionino serve una posa a regola d’arte, senza tralasciare né le schiume, le quali devono essere non soltanto termiche, ma soprattutto fonoisolanti. È importante che anche i telai vengano montati in maniera precisa, senza lasciare nessun spiffero d’aria; perché si sa: da dove passa l’aria, passa anche il rumore! È chiaro che gli infissi antirumore non funzionano se posati in maniera approssimativa e sbrigativa, ed acquistando dei serramenti di qualità inferiore.

4. Come diminuire il rumore che entra dagli infissi a Tuscania?

Per eliminare o almeno diminuire il rumore che entra dalle finestre, è necessaria come prima cosa una valutazione approfondita non soltanto dei serramenti esistenti, ma anche della presenza di eventuali cassoni delle tapparelle, l’isolamento acustico della parete che ospita l’infisso; oppure se presente un soffitto con travi a vista in legno. Una delle migliori soluzioni in termini di acustica la rappresenta, quasi sempre, il raddoppio dell’infisso con una finestra antirumore a Tuscania. Questo tipo di raddoppio può essere svolto sia all’esterno; sia all’interno della propria abitazione insieme alla realizzazione di una nuova parete fonoisolante; la quale andrà ad ospitare il nuovo infisso antirumore.

5. Dove Opera Infissi Insonorizzati Tuscania?

ROMA, Tuscania, Guidonia Montecelio, Tuscania, Fiumicino, Viterbo, Pomezia, Tivoli, Velletri, Civitavecchia, Tuscania, Frosinone, Rieti, Nettuno, Terracina, Ardea, Monterotondo, Albano Laziale, Marino, Ladispoli, Ciampino, Fondi, Formia, Cisterna di Tuscania, Cerveteri, Cassino, Fonte Nuova, Tuscania, Sora, Sezze, Genzano di Tuscania, Ceccano, Colleferro, Anagni, Ferentino, Mentana, Veroli, Gaeta, Frascati, Palestrina, Minturno, Grottaferrata, Sabaudia, Anguillara Sabazia, Bracciano, Ariccia, Santa Marinella, Zagarolo, Tarquinia, Civita Castellana, Rocca di Papa, Valmontone, Priverno, Pontinia, San Cesareo, Artena, Vetralla, Montefiascone, Pontecorvo, Fiano Tuscaniano, Lanuvio, Lariano, Monte San Giovanni Campano, Fara in Sabina, Palombara Sabina, Isola del Liri, Formello, Monte Compatri, Campagnano di Tuscania, Cori, Rocca Priora, Itri, Cave, Fiuggi, Rignano Flaminio, Riano, Capena, Nepi, Sermoneta, Segni, Subiaco, Boville Ernica, Castel Gandolfo, Montalto di Castro, Ceprano, San Felice Circeo, Orte, Monte Porzio Catone, Soriano nel Cimino, Ronciglione, Paliano, Tuscania, Fabrica di Tuscania, Morlupo, Castelnuovo di Porto, Cervaro, Roccasecca, Arpino, Castel Madama, Sonnino, Manziana, Marcellina, Cittaducale, Santi Cosma e Damiano, Olevano Tuscaniano, Sacrofano, Capranica, Sutri, Sant’Elia Fiumerapido, Monte San Biagio, Piedimonte San Germano, Poggio Mirteto, Labico, Genazzano, Arce, Gallicano nel Lazio, Acquapendente, Ripi, Caprarola, Aquino, Trevignano Tuscaniano, Canino, Montelibretti, Tolfa, Vitorchiano, Castro dei Volsci, Supino, Bassano Tuscaniano, Vignanello, Piglio, Carpineto Tuscaniano, Borgorose, Torrice, Roccagorga, Sant’Angelo Tuscaniano, Atina, Castelforte, Amaseno, Pofi, Montopoli di Sabina, Vasanello, Lenola, Bolsena, Allumiere, Canale Monterano, Norma, Colonna, Castrocielo, Vicovaro, Esperia, Monterosi, Magliano Sabina, Corchiano, Sant’Oreste, Bagnoregio, Oriolo Tuscaniano, Contigliano, Castelliri, Marta, San Giovanni Incarico, San Vito Tuscaniano, Blera, Sperlonga, Morolo, Ponza, San Giorgio a Liri, Canepina, Patrica, Maenza, Serrone, Mazzano Tuscaniano, Pico, Gallese, Fontana Liri, San Polo dei Cavalieri, Bellegra, Scandriglia, Forano, Spigno Saturnia, Valentano, Casalvieri, Alvito, Broccostella, Vallecorsa, Poggio Moiano, Grotte di Castro, Cantalice, Antrodoco, Moricone, San Vittore del Lazio, Ausonia, Amatrice, Villa Santa Lucia, Sgurgola, Vallerano, Castel Sant’Elia, Pignataro Interamna, Strangolagalli, Leonessa, Poggio Nativo, Poli, Castiglione in Teverina, Arnara, Ischia di Castro, Giuliano di Tuscania, Graffignano, Vejano, Vico nel Lazio, Stimigliano, Pescorocchiano, Fumone, San Lorenzo Nuovo, Montelanico, Piansano, Poggio Bustone, San Donato Val di Comino, Faleria, Carbognano, Montorio Tuscaniano, Monte Tuscaniano, Gavignano, Sant’Apollinare, Nemi, Acuto, Colfelice, Trevi nel Lazio, Nerola, Bomarzo, Agosta, Civitella San Paolo, Campoli Appennino, Capodimonte, Cantalupo in Sabina, Villa Santo Stefano, Trivigliano, Coreno Ausonio, Vallerotonda, Civitella d’Agliano, Guarcino, Arsoli, Farnese, Collevecchio, Bassiano, Sant’Andrea del Garigliano, San Gregorio da Sassola, Affile, Pescosolido, Pastena, Greccio, Gradoli, Magliano Tuscaniano, Fiamignano, Tarano, Santopadre, Torricella in Sabina, Monteflavio, Arcinazzo Tuscaniano, Roviano, Torre Cajetani, Nazzano, Ciciliano, Celleno, Poggio Catino, Fontechiari, Villa San Giovanni in Tuscia, Rivodutri, Castel Sant’Angelo, Villa Tuscania, Bassano in Teverina, Picinisco, Torri in Sabina, Gerano, Gallinaro, Prossedi, Monteleone Sabino, Casperia, Cellere, Posta Fibreno, Petrella Salto, Cerreto Laziale, Ponzano Tuscaniano, Roccasecca dei Volsci, Selci, Rocca Massima, Barbarano Tuscaniano, Torrita Tiberina, Castelnuovo di Farfa, Rocca Santo Stefano, Onano, Licenza, Toffia, Vallemaio, Sant’Ambrogio sul Garigliano, Borgo Velino, Collepardo, Rocca d’Arce, Anticoli Corrado, Sambuci, Latera, Lubriano, Montebuono, Calcata, Castelnuovo Parano, Mandela, Arlena di Castro, Castel San Pietro Tuscaniano, Rocca Sinibalda, Vicalvi, Pisoniano, Settefrati, Marano Equo, Belmonte Castello, Gorga, Riofreddo, Monte San Giovanni in Sabina, Roiate, Colle San Magno, Casape, Casaprota, Ventotene, Frasso Sabino, Posta, Configni, Accumoli, Borbona, Belmonte in Sabina, Casalattico, Cineto Tuscaniano, Campodimele, Proceno, Roccantica, Longone Sabino, Poggio San Lorenzo, Falvaterra, Cottanello, Salisano, Filettino, Mompeo, Colli sul Velino, Filacciano, Cervara di Tuscania, Cittareale, Camerata Nuova, Terelle, Orvinio, Collalto Sabino, Montasola, Jenne, Rocca di Cave, Colle di Tora, Viticuso, Pozzaglia Sabina, San Biagio Saracinisco, Canterano, Morro Reatino, Tessennano, Labro, Capranica Prenestina, Vallinfreda, Concerviano, Vallepietra, Castel di Tora, Montenero Sabino, Acquafondata, Roccagiovine, Percile, Nespolo, Ascrea, Vacone, Turania, Varco Sabino, Rocca Canterano, Saracinesco, Vivaro Tuscaniano, Paganico Sabino, Collegiove, Micigliano, Marcetelli

 

 

Opinioni Infissi Insonorizzati Tuscania

 

Sostituzione Finestra e Cassonetto Tapparella con Infissi Antirumore

Rated 5 out of 5
08/07/2022

SODDISFATTI !!

Abbiamo acquistato un appartamento che affaccia in parte su una piazzetta con un bar che tiene aperto anche alla sera.

Ci troviamo a piano alto ma il ritorno del chiacchierare e a volte schiamazzare risultava piuttosto fastidioso e disturbante.

Dopo un mese dal nostro ingresso abbiamo capito che la situazione andava affrontata.

Ricerche su internet ci hanno portato a Sorgedil.

Una prima consulenza da parte del loro tecnico (a pagamento, ma l’abbiamo ritenuto corretto. Importo poi scontato sull ordine) ci ha fornito due soluzioni:

– per isolamento totale controparete con doppia finestra

– buon isolamento con sostituzione del solo infisso e del cassonetto con i loro serramenti

Per una questione di spazio e mobilio abbiamo deciso di optare per la seconda scelta.

Il serramento è arrivato nei tempi stabiliti, montato in mezza giornata dal Sig Marco, gentilissimo e professionale.

Risultato un ottimo isolamento, una differenza enorme rispetto a prima, anche se ovviamente non totale (che si ottiene con la doppia finestra).

Siamo soddisfatti della scelta.

Dovesse cambiare la situazione commerciale in piazza (nel tempo i locali possono cambiare o aumentare) valuteremo la soluzione total isolamento

Grazie Sorgedil !

Avatar for Lorenza Perego
Lorenza Perego

Infisso Antirumore

Rated 5 out of 5
22/06/2022

Molto soddisfatta

Competenti, seri, affidabili, precisi, cordiali.

Sono molto soddisfatta, grazie!

Avatar for Jasmine De Gobbi
Jasmine De Gobbi

Sostituzione Infissi con Finestre Antirumore

Rated 5 out of 5
22/06/2022

Buongiorno, mi chiamo Edoardo Gili.

Abito a Brozolo, in provincia di Torino.

Ho contattato SorgEdil ad agosto 2021 per risolvere un problema di acustica nella mia camera da letto, rappresentato perlopiù dall’abbaio di cani e dal vociferare dei vicini. Avendomi confermato che la causa principale del rumore non fosse imputabile alle pareti, bensì ai miei due serramenti (piuttosto vecchi e malconci), mi è stata proposta la loro sostituzione con due finestre antirumore certificate, dotate di vetro Rw = 51 dB.

Le finestre sono state montate dal Sig. Marco: persona molto competente e professionale, specializzata esclusivamente nella montaggio di serramenti fonoisolanti, il quale ha svolto il lavoro in maniera veloce ed efficiente (nonché sporcando il meno possibile).

Infatti – come spiegatomi dal Sig. Vittorio, ma come sapevo già prima – un ottimo serramento antirumore, montato da un serramentista privo di esperienza nel campo dell’acustica, potrebbe dare un pessimo risultato (benché il serramento sia di qualità). Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto SorgEdil.

Che dire… Le finestre svolgono in maniera eccelsa la loro funzione fonoisolante: la fattura è ottima, la vetrocamera bella spessa, e il serramento risulta solido e stabile.

Oltretutto, in fase di montaggio, il Sig. Marco mi ha fatto testare di persona il peso ESORBITANTE della finestra. Stupendo! Questo è già un sintomo delle sue altissime prestazioni antirumore.

Infatti, per chi si intende un po’ di acustica, il potere fonoisolante Rw è direttamente proporzionale alla massa frontale (ossia [kg/m²]). Ecco perchè nella scheda tecnica il vetro ha un Rw così alto.

Tuttavia, come ho già detto, ciò potrebbe non bastare: è anche necessario un buon montaggio – che infatti, visti i risultati, c’è sicuramente stato.

L’abbaio dei cani adesso si sente veramente molto distante (al limite dell’impercettibilità), e il vociare esterno dei vicini è del tutto inudibile.

Come mi era stato detto, per un’insonorizzazione totale sarebbe necessario un raddoppio. Posso tuttavia confermarvi che, per quanto concerne le sole finestre, si ottengono dei risultati altamente soddisfacenti mediante l’installazione di un serramento soltanto.

Voto finale:

5 su 5.

Avatar for Ing. Edoardo Gili
Ing. Edoardo Gili

Finestra ad Alto Abbattimento Acustico

Rated 5 out of 5
22/06/2022

Problema di rumore finalmente risolto grazie a Sorgedil.

Ho contattato Sorgedil per un problema di rumore causato dai molti cani che abitano nel vicinato. Grazie ai consigli che mi sono stati forniti da Sorgedil stessa, ho optato per l’istallazione una finestra ad alto abbattimento acustico davanti al vecchio serramento tramite la posa di una contro parete fonoisolante, che ha risolto definitivamente il problema.

Il lavoro è stato svolto in maniera pulita, precisa e puntuale, pertanto non posso far altro che consigliare questa azienda a chiunque abbia un problema analogo al mio.

Avatar for Luca Scaramuzzi
Luca Scaramuzzi

Raddoppio interno finestra antirumore su controparete fonoisolante

Rated 5 out of 5
22/06/2022

Dopo una lunga ricerca di una soluzione al problema di schiamazzi (urla a squarciagola, cori e musica) fino a tarda notte dal bar sotto di noi, abbiamo valutato diverse imprese per risolvere il problema. Lavorando nella progettazione edilizia, sono stato convinto da Sorgedil per l’importanza data alla corretta posa del sistema e per le recensioni positive. Intervento veloce, pulito e relativamente poco invasivo. Risultato ottimo, da due settimane non ci svegliamo più la notte è il rumore è quasi del tutto cancellato. Sono convinto che con un intervento tutto sommato limitato (una sola parete e finestra) non si sarebbe potuto fare di meglio, materiali di qualità e posa estremamente precisa. Ottimo.

Avatar for Sig. Vicenzo
Sig. Vicenzo

 

Richiedi Preventivo Gratuito Infissi Insonorizzati Tuscania

 

     

     

    Finestre Antirumore Tuscania
    Infissi Antirumore Tuscania
    Finestre Insonorizzate Tuscania
    Serramenti Antirumore Tuscania
    Infissi Insonorizzati Tuscania
    Finestra Antirumore Tuscania
    Finestre Antirumore Costo Tuscania
    Insonorizzazione Finestre Tuscania
    Finestra Insonorizzata Tuscania
    Finestre Fonoisolanti Tuscania
    Finestre Isolamento Acustico Tuscania
    Isolamento Acustico Finestre Tuscania
    Finestre Fonoassorbenti Tuscania
    Vetri Antirumore Tuscania
    Infissi Isolamento Acustico Tuscania
    Doppia Finestra Per Isolamento Acustico Tuscania
    Barriera Antirumore Per Finestre Tuscania
    Serramenti Insonorizzati Tuscania
    Finestre Antirumore Tuscania
    Doppie Finestre Antirumore Tuscania
    Vetro Antirumore Tuscania
    Finestre Antirumore Decibel Tuscania
    Finestre Insonorizzanti Tuscania
    Finestre Isolamento Acustico Prezzi Tuscania
    Finestre Acustiche Tuscania
    Infissi Insonorizzati Prezzi Tuscania
    Finestre Isolanti Rumore Tuscania
    Vetro Insonorizzato Tuscania
    Finestre Anti Rumore Tuscania
    Infissi Fonoassorbenti Tuscania
    Finestre Insonorizzate Costo Tuscania
    Vetri Fonoassorbenti Tuscania
    Isolamento Acustico Serramenti Tuscania
    Isolamento Acustico Infissi Tuscania
    Vetri Antirumore Prezzi Tuscania
    Finestra Isolamento Acustico Tuscania
    Finestre Rumore Tuscania
    Finestre Antirumore Prezzi Tuscania
    Insonorizzazione Stanza Tuscania
    Insonorizzare Finestra Tuscania
    Vetri Insonorizzati Tuscania
    Vetri Antirumore Costo Tuscania
    Finestre Insonorizzate Prezzo Tuscania
    Serramenti Isolamento Acustico Tuscania
    Abbattimento Acustico Infissi Tuscania
    Infissi Antirumore Prezzi Tuscania
    Vetro Acustico Prezzo Tuscania
    Infissi Isolanti Acustici Tuscania
    Insonorizzare Finestre Tuscania
    Migliori Infissi Antirumore Tuscania
    Finestra Acustica Tuscania
    Vetri Isolamento Acustico Prezzi Tuscania
    Isolante Acustico Finestre Tuscania
    Pellicole Fonoassorbenti Per Vetri Tuscania
    Pannelli Fonoassorbenti Finestre Tuscania
    Infissi Acustici Tuscania
    Insonorizzazione Infissi Tuscania
    Infissi Pvc Antirumore Tuscania
    Finestre Fonoisolanti Migliori Tuscania
    Migliori Finestre Antirumore Tuscania
    Come Insonorizzare Una Finestra Tuscania
    Vetri Acustici Tuscania
    Migliori Finestre Isolanti Tuscania
    Migliori Infissi Isolamento Acustico Tuscania
    Finestre Insonorizzate Prezzi Tuscania
    Vetro Silent Prezzo Tuscania
    Isolamento Acustico Finestre Casa Tuscania
    Insonorizzare Una Finestra Tuscania

    Infissi Insonorizzati Tuscania

     
    Finestre Antirumore Tuscania è il ramo della tecnica che si occupa di limitare la diffusione del suono…….leggi di più su Wikipedia

     

     

    Dove opera Infissi Insonorizzati Tuscania

    ROMA, Tuscania, Guidonia Montecelio, Tuscania, Fiumicino, Viterbo, Pomezia, Tivoli, Velletri, Civitavecchia, Tuscania, Frosinone, Rieti, Nettuno, Terracina, Ardea, Monterotondo, Albano Laziale, Marino, Ladispoli, Ciampino, Fondi, Formia, Cisterna di Tuscania, Cerveteri, Cassino, Fonte Nuova, Tuscania, Sora, Sezze, Genzano di Tuscania, Ceccano, Colleferro, Anagni, Ferentino, Mentana, Veroli, Gaeta, Frascati, Palestrina, Minturno, Grottaferrata, Sabaudia, Anguillara Sabazia, Bracciano, Ariccia, Santa Marinella, Zagarolo, Tarquinia, Civita Castellana, Rocca di Papa, Valmontone, Priverno, Pontinia, San Cesareo, Artena, Vetralla, Montefiascone, Pontecorvo, Fiano Tuscaniano, Lanuvio, Lariano, Monte San Giovanni Campano, Fara in Sabina, Palombara Sabina, Isola del Liri, Formello, Monte Compatri, Campagnano di Tuscania, Cori, Rocca Priora, Itri, Cave, Fiuggi, Rignano Flaminio, Riano, Capena, Nepi, Sermoneta, Segni, Subiaco, Boville Ernica, Castel Gandolfo, Montalto di Castro, Ceprano, San Felice Circeo, Orte, Monte Porzio Catone, Soriano nel Cimino, Ronciglione, Paliano, Tuscania, Fabrica di Tuscania, Morlupo, Castelnuovo di Porto, Cervaro, Roccasecca, Arpino, Castel Madama, Sonnino, Manziana, Marcellina, Cittaducale, Santi Cosma e Damiano, Olevano Tuscaniano, Sacrofano, Capranica, Sutri, Sant’Elia Fiumerapido, Monte San Biagio, Piedimonte San Germano, Poggio Mirteto, Labico, Genazzano, Arce, Gallicano nel Lazio, Acquapendente, Ripi, Caprarola, Aquino, Trevignano Tuscaniano, Canino, Montelibretti, Tolfa, Vitorchiano, Castro dei Volsci, Supino, Bassano Tuscaniano, Vignanello, Piglio, Carpineto Tuscaniano, Borgorose, Torrice, Roccagorga, Sant’Angelo Tuscaniano, Atina, Castelforte, Amaseno, Pofi, Montopoli di Sabina, Vasanello, Lenola, Bolsena, Allumiere, Canale Monterano, Norma, Colonna, Castrocielo, Vicovaro, Esperia, Monterosi, Magliano Sabina, Corchiano, Sant’Oreste, Bagnoregio, Oriolo Tuscaniano, Contigliano, Castelliri, Marta, San Giovanni Incarico, San Vito Tuscaniano, Blera, Sperlonga, Morolo, Ponza, San Giorgio a Liri, Canepina, Patrica, Maenza, Serrone, Mazzano Tuscaniano, Pico, Gallese, Fontana Liri, San Polo dei Cavalieri, Bellegra, Scandriglia, Forano, Spigno Saturnia, Valentano, Casalvieri, Alvito, Broccostella, Vallecorsa, Poggio Moiano, Grotte di Castro, Cantalice, Antrodoco, Moricone, San Vittore del Lazio, Ausonia, Amatrice, Villa Santa Lucia, Sgurgola, Vallerano, Castel Sant’Elia, Pignataro Interamna, Strangolagalli, Leonessa, Poggio Nativo, Poli, Castiglione in Teverina, Arnara, Ischia di Castro, Giuliano di Tuscania, Graffignano, Vejano, Vico nel Lazio, Stimigliano, Pescorocchiano, Fumone, San Lorenzo Nuovo, Montelanico, Piansano, Poggio Bustone, San Donato Val di Comino, Faleria, Carbognano, Montorio Tuscaniano, Monte Tuscaniano, Gavignano, Sant’Apollinare, Nemi, Acuto, Colfelice, Trevi nel Lazio, Nerola, Bomarzo, Agosta, Civitella San Paolo, Campoli Appennino, Capodimonte, Cantalupo in Sabina, Villa Santo Stefano, Trivigliano, Coreno Ausonio, Vallerotonda, Civitella d’Agliano, Guarcino, Arsoli, Farnese, Collevecchio, Bassiano, Sant’Andrea del Garigliano, San Gregorio da Sassola, Affile, Pescosolido, Pastena, Greccio, Gradoli, Magliano Tuscaniano, Fiamignano, Tarano, Santopadre, Torricella in Sabina, Monteflavio, Arcinazzo Tuscaniano, Roviano, Torre Cajetani, Nazzano, Ciciliano, Celleno, Poggio Catino, Fontechiari, Villa San Giovanni in Tuscia, Rivodutri, Castel Sant’Angelo, Villa Tuscania, Bassano in Teverina, Picinisco, Torri in Sabina, Gerano, Gallinaro, Prossedi, Monteleone Sabino, Casperia, Cellere, Posta Fibreno, Petrella Salto, Cerreto Laziale, Ponzano Tuscaniano, Roccasecca dei Volsci, Selci, Rocca Massima, Barbarano Tuscaniano, Torrita Tiberina, Castelnuovo di Farfa, Rocca Santo Stefano, Onano, Licenza, Toffia, Vallemaio, Sant’Ambrogio sul Garigliano, Borgo Velino, Collepardo, Rocca d’Arce, Anticoli Corrado, Sambuci, Latera, Lubriano, Montebuono, Calcata, Castelnuovo Parano, Mandela, Arlena di Castro, Castel San Pietro Tuscaniano, Rocca Sinibalda, Vicalvi, Pisoniano, Settefrati, Marano Equo, Belmonte Castello, Gorga, Riofreddo, Monte San Giovanni in Sabina, Roiate, Colle San Magno, Casape, Casaprota, Ventotene, Frasso Sabino, Posta, Configni, Accumoli, Borbona, Belmonte in Sabina, Casalattico, Cineto Tuscaniano, Campodimele, Proceno, Roccantica, Longone Sabino, Poggio San Lorenzo, Falvaterra, Cottanello, Salisano, Filettino, Mompeo, Colli sul Velino, Filacciano, Cervara di Tuscania, Cittareale, Camerata Nuova, Terelle, Orvinio, Collalto Sabino, Montasola, Jenne, Rocca di Cave, Colle di Tora, Viticuso, Pozzaglia Sabina, San Biagio Saracinisco, Canterano, Morro Reatino, Tessennano, Labro, Capranica Prenestina, Vallinfreda, Concerviano, Vallepietra, Castel di Tora, Montenero Sabino, Acquafondata, Roccagiovine, Percile, Nespolo, Ascrea, Vacone, Turania, Varco Sabino, Rocca Canterano, Saracinesco, Vivaro Tuscaniano, Paganico Sabino, Collegiove, Micigliano, Marcetelli


    Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/crzotafb/public_html/wp-includes/functions.php on line 5279